Attivata la convenzione tra Archim e ACTA, l’Associazione dei freelance

Arch.I.M. ha firmato il giorno 16 febbraio 2017, a Milano, una convenzione di collaborazione con ACTA, l’Associazione dei freelance, riguardante l’applicazione di tariffe agevolate per i soci Arch.I.M. che volessero iscriversi ad ACTA.

ACTA riunisce professionisti indipendenti operanti, a prescindere dalla specifica professione, nel settore del terziario avanzato al di fuori di Albi e Ordini professionali, e offre ai propri associati servizi di consulenza in materia fiscale, legale, assicurativa e previdenziale. La convenzione, della durata di 3 anni, vedrà l’applicazione di uno sconto, da parte di ACTA, del 40% sulla quota associativa annuale a favore degli associati ARCHIM di età superiore ai 30 anni che intendessero tesserarsi, laddove lo stesso sconto è già previsto per tutti gli aderenti ad ACTA di età inferiore ai 30 anni.

Questa convenzione prosegue la linea di Archim nell’impegno a fornire ai propri associati strumenti per lo svolgimento delle proprie attività professionali nelle migliori condizioni. Ricordiamo infatti che la professione archivistica è una professione non ordinistica che rientra nella macro-categoria del terziario avanzato, e che è sempre maggiore il numero di archivisti che svolgono attività di liberi professionisti.

In questo modo prosegue la collaborazione fra le nostre due Associazioni, che agiscono da anni in sinergia operativa su temi di comune interesse per ciò concerne la difesa dei diritti dei professionisti e gli sviluppi della libera attività professionale in tutti gli ambiti di competenza, arrivando a conseguire significative conquiste sul piano legislativo.

Gli associati Archim che volessero fare richiesta della tessera Acta a tariffa agevolata non avranno che da produrre, all’atto della richiesta di iscrizione ad Acta, una scansione o foto della propria tessera associativa Archim attestante l’iscrizione per l’anno in corso.

Per una professione sempre più sostenibile e compatibile con la vita! #stayArchim #yellowpassion

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...